Sabato 7/12/2019

DINAMICA SSD 1️⃣2️⃣

WATERPOLO NOVARA 1️⃣3️⃣

Parziali : 3-2 • 4-3 • 4-5 • 1-3

Marcatori Dinamica : 5 Costa M.,3 Di Giacomo M.,3 Ligas F., 1 Armano E.

La Dinamica viene superata per 13 a 12 dalla Waterpolo Novara, al termine della gara della seconda giornata del campionato regionale under 20.

La formazione di Miro Trumbic si presenta ancora una volta in vasca con la formazione rimaneggiata eppure il sette rossoblù, nella fase iniziale del match riesce a portarsi in vantaggio, dopo un primo parziale combattuto, ma che i torinesi si aggiudicano per 3 a 2

Nel secondo periodo Cigolini vieni espulso definitivamente ma il pallino del gioco è saldamente in mano ai padroni di casa che incrementano il vantaggio andando al cambio campo con il risultato di 7 a 5.

Un gap prezioso, che però i padroni di casa riescono a sperperare nel proseguo della gara.

La Waterpolo Novara infatti si ridesta e chiude un parziale di 4 a 5 il terzo tempo.

Ma è il quarto tempo che decide la gara, con il vantaggio di 11 a 10 i torinesi riescono ad allungare ulteriormente il vantaggio con l’ultimo gol di Ligas ma oramai la squadra è allo stremo delle forze, la Waterpolo Novara accelera, pareggia e ad un minuto dalla fine si porta in vantaggio con il minimo scarto.

La Dinamica esce così sconfitta di misura con il risultato finale di 12 a 13 a favore dei novaresi.

Dinamica : Mascali P., Monco G., Bertinetti L., Di Giacomo M., Costa L., Costa M., Armano E., Ligas F., Cigolini L., Vitturini M., Vitturini D.

All. Miro Trumbic