👉🏻 Campionato Regionale U20

Martedì 16/04/2019

TORINO 81 6️⃣ DINAMICA SSD 6️⃣

Parziali gara : 0-2 3-2 3-1 0-1

Marcatori Dinamica : 2 Costa M.,

2 Di Giacomo M., 1 Ligas F., 1 Cigolini L.

La Dinamica allenata da Giacomo Ninfa ferma, nella quarta giornata di ritorno del campionato U20 di pallanuoto, la Torino 81, capolista del girone regionale, fino a quest’oggi a punteggio pieno.

Le calottine rossoblu escono a testa altissima e con un punto dalla vasca della piscina monumentale , dove il tabellone segna al suono della sirena il risultato di 6 a 6.

Partita entusiasmante, combattuta fin dai primi minuti,con il primo quarto che si conclude con il vantaggio rossoblu di 0 a 2 ( doppietta di Marco Costa)

Nel secondo quarto la reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare ma i rossoblu rispondono colpo su colpo con le reti di Cigolini e Di Giacomo concludendo anche il secondo parziale in vantaggio 3-4.

Al cambio campo Il gioco della Torino 81 si fa sempre più rabbioso, per cercare di far emergere le sue qualità tecniche.

Lo sforzo produce il vantaggio messo a segno dai padroni di casa nonostante il gol di Di Giacomo, i gialloblu chiudono il terzo quarto con il vantaggio di 6 a 5.

L’ultimo quarto è un assalto alla porta difesa da Davide Vitturini ma i ragazzi di Ninfa sono bravi a difendere.

A 30” dalla sirena finale, è Ligas lanciato in controfuga a segnare il gol del meritato pareggio.

E la Dinamica esulta per l’impresa.