👉🏻 Campionato Regionale U20

Domenica 5/5/2019

DINAMICA SSD 9️⃣ RIVER BORGARO 9️⃣

Parziali gara : 2-3 2-2 3-1 2-3

Marcatori Dinamica : 3 Cigolini L., 3 Levato F., 2 De Sario L., 1 BertinettiL.

Ultima giornata del campionato UNDER 20 e ultima gara casalinga per i ragazzi di Giacomo Ninfa che hanno ospitato il River Borgaro.

Le Dinamica non aveva più nulla da chiedere alla classifica, con il secondo posto oramai consolidato da diverse giornate.

Si parte con gran ritmo da entrambe le parti ma anche con diversi errori.

Prima Levato e subito dopo Cigolini portano i rossoblù sul +2 a soli due minuti da inizio gara per poi farsi raggiungere e superare al suono della sirena sul finire del primo quarto : 2-3.

Secondo tempo un po’ sottotono per i torinesi dove non riescono ad imporre il proprio gioco andando nuovamente in vantaggio con i gol di Cigolini e De Sario e farsi nuovamente superare con la personale doppietta di Fabio Filippini : 4-5.

La terza frazione di gioco vede i rossoblù iniziare a venire fuori e ad imporre il proprio gioco.

Il River Borgaro soffre molto, qualche errore di troppo in difesa permette alla Dinamica di mettere a segno una doppietta nel giro di un minuto.

Cigolini,Levato e Bertinetti concludono il terzo quarto sul primo vantaggio rossoblu : 7-6.

Quarta frazione da cardiopalma, con la Dinamica che, prima con Levato e poi con De Sario,si porta sul 9 a 6 a 1:38 dalla fine.

Grande reazione d’orgoglio dei borgaresi, che grazie ad una rete di Mazzitelli e un’altra di Scarpari a 10 secondi dalla fine riportano meritatamente in parità la partita.

Dinamica : Vitturini D., Monco, Levato, Tadiotto, Cometto, Costa L., Costa M.,

De Sario,Ligas,Marra,Vitturini M., Cigolini, Bertinetti

All. Ninfa