👉🏻U17A Girone 1 – Domenica 7/4/2019

RN CAMOGLI 4️⃣ DINAMICA SSD 6️⃣

Parziali : 2-2 1-1 0-2 1-1

Marcatori Dinamica : 2 Costa M.,2 Levato F., 1 Ligas F., 1 Germano A.

I rossoblu tornano a sorridere e conquistano tre punti sul campo della RN Camogli.

Apre le marcature Ligas con un bel tiro palo-gol ma i bianconeri rispondono subito con il pareggio da qui in poi la sfida resta equilibrata con i liguri che rispondono colpo su colpo ai piemontesi.

Il solito asse Ligas-Costa raddoppia le marcature rossoblu per poi farsi raggiungere nuovamente sul finire del primo quarto.

Il secondo quarto si apre con il momentaneo vantaggio dei padroni di casa ma subito dopo la bella palomba di Levato riporta la sfida in parità.

3-3 a metà gara e tutto da rifare.

Nella terza parte del match viene fuori la grinta e la determinazione della Dinamica che con i gol di Germano e Levato chiudono con un parziale di 0 a 2 mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale.

Nell’’ultima frazione di gioco il sette torinese allunga ulteriormente il vantaggio con la rete di Costa e i liguri abbozzano una reazione erodendo una rete di svantaggio, i rossoblu soffrono un pò ma tengono bene in difesa e alla fine portano a casa tre punti meritati.

Dinamica : Vitturini D.,De Sario, Levato, Tadiotto,Armano,Cigolini, Costa,Germano, Ligas,Viscio,Vitturini M.,Bertinetti, Vacca

All.Ninfa