👉🏻SERIE B Girone 1 • Sabato 11/5/2019

CHIAVARI NUOTO 7️⃣

DINAMICA SSD 5️⃣

Con la regular season ormai avviata verso la conclusione, a Chiavari ha giocato la Dinamica, sconfitta 7-5 nella terzultima giornata della serie B maschile (parziali 4-2 1-2 1-0 1-1). Una partita che i torinesi hanno iniziato in vantaggio, ma che i padroni di casa – in lotta per la salvezza e decisamente cresciuti nelle ultime settimane – hanno prontamente indirizzato dalla loro parte chiudendo avanti di due reti il primo quarto. I rossoblu hanno accorciato a metà gara (5-4), ma in avvio di ripresa i liguri hanno allungato fino al 7-4 trascinati da Barrile, autore di una tripletta. Sul tabellino della Dinamica ci sono i gol di Ninfa, Mantero, Cranco, Costa e Lorenzo Cigolini; questi ultimi due dei cinque under 17 schierati da coach Gianluca Garibaldi. La formazione torinese tornerà in campo alla Monumentale sabato prossimo e ospiterà Sestri, quindi giocherà l’ultima giornata in casa della capolista Arenzano.

 

Chiavari Nuoto – Dinamica Torino 7-5 (4-2 1-2 1-0 1-1)

Chiavari: Cavo, Pagliuchi, Lanzi 1, Carli 1, Mangiante, Barrile 3, Zatti, Chiavaccini, Raineri, Romanengo 2, Raffo, Bussone, Grassi Lucetti. All. Pisano

Dinamica: Vitturini, Cigolini L. 1, Ninfa 1, Cigolini A., Mantero 1, Bertinetti, Zoupas, Cranco 1, Alcibiade, Piana, Ronco, Ligas, Costa 1.

All. Garibaldi

Arbitro Bernini Mattia di Milano

Note: superiorità numeriche Chiavari 3/5, Dinamica 2/6, spettatori 150 circa


📝 Luca Bianco