RICHIESTA TESSERAMENTO STAGIONE AGONISTICA 2023-2024

Tutti i campi sono obbligatori.

Dati dell'ATLETA

TIPOLOGIA DI TESSERAMENTO RICHIESTO

DISCIPLINA

DOCUMENTI DA ALLEGARE
FOTOTESSERA
Carica foto
Copia Carta Identità Fronte
Carica foto o scansione
Copia Carta Identità Retro
Carica foto o scansione
Copia Tessera Sanitaria o Codice Fiscale
Carica foto o scansione

LIBERATORIA IN ATTESA DEL CERTIFICATO MEDICO:

PREMESSO CHE l’impianto natatorio è gestito dalla “S.S.D. DINAMICA a R.L.” iscritta al REGISTRO NAZIONALE del C.O.N.I. al n°08178130012 e affiliata come scuola nuoto alla FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO (F.I.N.) con numero/codice 196687 nonché affiliata all’ ASSOCIAZIONE CENTRI SPORTIVI ITALIANI (ACSI) con codice 73036.

  • a) Chiedo di essere accolto/a quale tesserato/a atleta NON agonista per frequentare le attività della Piscina;
  • b) Sono stato debitamente informato circa la necessità di produrre certificazione medica attestante la mia idoneità all'esercizio dell'attività sportiva non agonistica come previsto dal D.M. Balduzzi/Gnudi del 26/04/2013 e successive modifiche che impone il controllo sanitario per la pratica sportiva NON agonistica a coloro che svolgono attività organizzate dal C.O.N.I., da società o A.S.D. affiliate alle Federazioni sportive Nazionali o agli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal C.O.N.I.;
  • c) Chiedo di essere ammesso a frequentare l’impianto natatorio sin dalla data del presente atto, in attesa della produzione della suddetta certificazione.

TUTTO CIO' PREMESSO, IO SOTTOSCRITTO, DEBITAMENTE INFORMATO, NEL PIENO POSSESSO DELLE MIE FACOLTA' E SOTTO LA MIA PIENA ED ESCLUSIVA RESPONSABILITA':

1) dichiaro di voler frequentare la piscina dalla data del presente atto pur in assenza di certificazione medica attestante la mia idoneità all'esercizio dell'attività sportiva non agonistica;

2) dichiaro di sollevare il gestore da ogni qualsiasi responsabilità nei confronti miei e dei miei aventi causa, per danni alla persona e/o patrimonio che io possa subire frequentando il Centro a causa delle mie condizioni di salute;

3) dichiaro di godere di buona salute e non presentare alcuna controindicazione alla pratica di attività sportiva non agonistica proposta dalla vostra S.S.D. “DINAMICA” e mi impegno altresì a consegnare entro la seconda lezione un certificato medico valido (in originale) che attesti tale idoneità alla “S.S.D. DINAMICA a R.L.” pena la non ammissione ai corsi. Inoltre scarico da ogni responsabilità civile e penale la “S.S.D. DINAMICA a R.L.” nel periodo che intercorre tra la data odierna e la consegna del suddetto certificato.

4) prendo atto e riconosco che la presente liberatoria concerne qualsiasi attività (sportiva & non) da me svolta presso il centro natatorio ivi incluse le attività che possono presentare accentuata pericolosità (a mero titolo d'esempio, idrobike, acqua fitness, uso attrezzature per il fitness, ovvero sauna).

AI SENSI E PER EFFETTO DELL'ART 1469 bis COD.CIV, LA PRESENTE LIBERATORIA NON SI ESTENDE AD ATTI E/O OMISSIONI DEL GESTORE DEL CENTRO SPORTIVO E DEL SUO PERSONALE

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI – ai sensi degli Art.13-14 del Regolamento UE G.D.P.R. 679/2016 e successive modifiche ed integrazioni.

Presa visione dell’informativa, la cui versione integrale è reperibile sul sito (www.dinamicassd.it) e presso la segreteria della piscina che dichiara di conoscere integralmente, dichiaro:

Questa sezione comprende il conferimento di dati particolari: l’eventuale rifiuto comporterà l’impossibilità di completare la procedura di tesseramento (rif. Informativa Dinamica Art.2.1)

Questa sezione comprende il conferimento dei dati particolari a terzi: l’eventuale rifiuto non influirà sull’esito della procedura di tesseramento (rif. Informativa Dinamica Art.6.1 )

NORME GENERALI DI CONTRATTO

1. Tutte le formule di abbonamento non possono essere sospese salvo ricoveri ospedalieri e malattie esantematiche. In tali casi si dovrà portare in segreteria un certificato medico che attesti il fatto: la sospensione non può essere retroattiva e l’utente sospeso viene escluso dai corsi che frequentava. Per riaccedervi dovrà ripetere la procedura di prenotazione del corso stesso. La sospensione avrà durata pari ai giorni di prognosi indicati sul certificato medico, fatti salvi eventuali prolungamenti, sempre certificati.

2. La propria tessera d’iscrizione e l’abbonamento sottoscritti non sono cedibili né rimborsabili.

3. Con la presente dichiaro inoltre di aver preso visione, presso la segreteria della piscina, del regolamento dell’impianto e di accettarlo in tutte le sue parti.

4. Fornisco il consenso alla Società “DINAMICA SSD a R.L.” ad utilizzare eventuali immagini e/o registrazioni video effettuate durante lo svolgimento dell’attività; inoltre autorizzo la divulgazione con qualsivoglia mezzo tecnico o tipologia di trasmissione esistente o di futura invenzione (a titolo esemplificativo: via etere, cavo, satellite di ogni genere e tipo, mmds, ecc.) senza limitazioni di spazio, di tempo e di passaggi nell’ambito della propria attività e senza ricevere compenso in qualsiasi sede, forma e modo.

5. Dichiaro altresì di assumermi tutte le responsabilità in caso di danni a cose e persone riconducibili a una mia negligenza durante lo svolgimento dell’attività fitness/giochi e di risarcire pertanto la Società in caso di danni ai materiali forniti.

Accetto il codice etico che ho visionato all'indirizzo https://www.dinamicassd.it/agonistica/codice-etico/