Susa 0122.62.92.56 - Poirino 011.94.30.878

SSD Dinamica a r.l.

Sede legale

C.so Stati Uniti 33- Susa

Prenotazione e ingresso Piscine di Susa e Poirino Codici utilizzati durante la prenotazione

Ingr. Intero

Ingresso unitario dai 12 anni in su

Int

Ingr. Ridotto

Ingresso dai 3 ai 11 anni

Rid

Lettino

Comodi lettini in ogni postazione

Let

Ombrellone

Posizionato in ogni postazione

Omb

Prenotazione
Piscina di SUSA

E’ finita finalmente l’emergenza Covid ma abbiamo notato come la possibilità di prenotare il proprio posto in piscina abbia incontrato la soddisfazione delle persone che frequentano l’impianto.

Pertanto la domenica continuiamo a dare la possibilità di effettuare la prenotazione per evitare la coda all’ingresso, scegliere la postazione che si preferisce e non avere problemi di orario di ingresso. In modo semplice e intuitivo bisogna cliccare il pulsante qui sotto e proseguire nella scelta.

Qualora ci fossero delle difficoltà nella procedura di prenotazione o non trovaste una soluzione alle Vostre necessità, chiediamo di inviare una email a dinamicasusa@gmail.com, Vi risponderemo al più presto. Grazie.

 

 

Prenotazioni
Piscina di Poirino

E’ finita finalmente l’emergenza Covid ma abbiamo notato come la possibilità di prenotare il proprio posto in piscina abbia incontrato la soddisfazione delle persone che frequentano l’impianto.

Pertanto il sabato e la domenica continuiamo a dare la possibilità di effettuare la prenotazione per evitare la coda all’ingresso, scegliere la postazione che si preferisce e non avere problemi di orario di ingresso. In modo semplice e intuitivo bisogna cliccare il pulsante qui sotto e proseguire nella scelta.

Qualora ci fossero delle difficoltà nella procedura di prenotazione o non trovaste una soluzione alle Vostre necessità, chiediamo di inviare una email a dinamicapoirino@gmail.com, Vi risponderemo al più presto. Grazie.

 

Nelle nostre Piscine trovi anche

IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI VIGENTI SI PROVVEDE A REGOLARE E FREQUENTE PULIZIA E DISINFEZIONE DELLE AREE COMUNI, SPOGLIATOI, CABINE, DOCCE, SERVIZI IGIENICI, ATTREZZATURA (SDRAIO, SEDIE, LETTINI, GALLEGGIANTI, ETC..)

LA DIREZIONE