Seleziona una pagina

Misure per l’ingresso in Piscina

Finalmente riapre la Piscina di Poirino, da giovedì 18 giugno, si potrà ricominciare a nuotare e tutte le attività che da sempre offriamo per la nostra clientela.

L’ emergenza sanitaria però non è finita, per un pò di tempo ancora dovremo modificare leggermente le nostre abitudini per l’accesso alla Piscina, piccole regole da seguire per il bene di tutti.

Il numero di persone che contemporaneamente potranno accedere alla vasca è limitato.

Una volta raggiunte la capienza massima di persone nelle vasche, non sarà consentito l’accesso, fino all’uscita di qualche natante.

Le tribune saranno chiuse al pubblico e non sarà consentito sostare in Segreteria.

Posso accedere alla vasca contemporaneamente

VASCA GRANDE 35 persone

VASCA PICCOLA 8 persone

L’accesso all’impianto è consentito solo agli utenti in possesso dei seguenti requisiti di idoneità fisica:

  • Non aver attualmente diagnosi accertata da Covid-19
  • Non aver avuto contatti a rischio con persone attualmente con diagnosi accertata da Covid-19 (familiari, luoghi di lavoro, amici).
  • Non essere sottoposto a misure di quarantena.
  • Non aver avuto nelle ultime due settimane sintomi riconducibili a Codiv-19 tra i quali: temperatura corporea sopra i 37,5°C, tosse, stanchezza, difficoltà respiratoria, dolori muscolari, diarrea, alterazione del gusto e/o olfatto.
Per accedere alla struttura devi obbligatoriamente indossare la mascherina.

Portati un sacchetto per conservarla mentre nuoti e mentre fai la doccia. Scrivi con un pennarello il tuo nome e cognome sul sacchetto, in modo da poterlo sempre identificare.

Prima di entrare in segreteria compila la scheda di accesso impianto natatorio (monitoraggio Covid-19) che verrà conservata per 14 giorni e poi distrutta.

Mantieni la distanza di almeno 1 mt come da segnaletica orizzontale e segui le frecce rosse.

Entra in segreteria, detergiti le mani con soluzione idroalcolica messa a disposizione, attendi il tuo turno negli appositi spazi segnalati.

Se devi pagare delle attività portati il Bancomat, evita di maneggiare denaro contante.

Consegna la scheda di accesso all’impianto ed eventuale tessera di abbonamento.

Sottoponiti alla misurazione della temperatura (che non potrà superare i 37,5°C). Nel caso del superamento verrà negato l’accesso alla Piscina

Regole di carattere generale

  • Per tutta la durata della tua permanenza in struttura, ti invitiamo a mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro anche con il personale.
  • Cerca di avere meno contatto possibile con oggetti, arredi e pareti presenti nell’impianto.
  • Ti ricordiamo di attuare tutte le misure previste per la riduzione del contagio da Covid-19 come da disposizioni Ministeriali igienico sanitarie: lavati spesso le mani con acqua e sapone, non toccarti occhi, naso e bocca con le mani, evita le strette di mano e gli abbracci, evita contatti ravvicinati mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro, copri bocca e naso con fazzoletti monouso quando tossisci o starnutisci. Altrimenti usa la piega del gomito.
  • Se hai sintomi simili all’influenza resta a casa.