POLITICA QUALITA' - DINAMICA - GESTIONE PISCINE

Vai ai contenuti

Menu principale:

QUALITA'

POLITICA della QUALITA' 

  

La missione della Dinamica è promuovere lo sport in acqua, organizzando attività dilettantistiche e agonistiche. Nella gestione degli impianti sportivi utilizza criteri organizzativi che mirano a migliorare il livello dei servizi offerti e ricercare costantemente la soddisfazione del cliente.

La Dinamica punta ad esprimere la propria Qualità in tutti i settori, dai dipendenti, ai collaboratori, al materiale utililzzato e alle attrezzature didattiche. La Dinamica ritiene che l'analisi della soddisfazione del cliente e l’ascolto delle esigenze dei propri dipendenti e collaboratori sono ormai da anni lo spunto di riflessione per la valutazione della qualità dei servizi erogati da parte della Dinamica e per il miglioramento degli stessi. In tal senso l’adozione di modalità consolidate nel tempo per effettuare tali analisi è ritenuta dalla Presidenza l’approccio corretto per aspirare al successo del proprio lavoro.
 
Negli ultimi anni la Dinamica ha investito energie e risorse economiche per potersi relazionare al meglio con il proprio pubblico, anche e soprattutto a livello tecnologico e informatico (sia internamente e sia verso l’esterno). Espressione di questo orientamento della politica dell’Ente è il “sito web”, che raccoglie tutte le informazioni che possono risultare utili per l’utente finale e inoltre contiene un'area riservata per i dipendenti e i collaboratori. E' anche ormai una presenza consolidata nel mondo social, in modo da poter sviluppare una comunicazione smart e al servizio dei più giovani.

L'applicazione della norma ISO 9001:2015 si esplica in modo costruttivo ed esecutivo attraverso la redazione di documenti "uso interno" che permottono la risoluzione dei problemi e l'implementazione delle novità, nel pieno rispetto delle norme generali e delle leggi regionali e statali.

Respeonsabile Qualità

 
Torna ai contenuti | Torna al menu