Prosegue la stagione per gli Esordienti A che hanno partecipato alla 3ª Giornata del Gran Prix presso la piscina “Usmiani” a Torino. Il programma odierno ha previsto: 100 rana, 100 stile libero, 200 farfalla (solo per Esordienti A secondo anno), 200 dorso, 50 farfalla e 4×50 rana. I nostri ragazzi riescono a migliorare sensibilmente i propri tempi soprattutto nei 100 rana, gara che ha assegnato punti per la classifica finale del Gran Prix; ottimo tempo per Chiolero Nicolò che riesce ancora piazzarsi nei primi posti col tempo di 1’23”.30 (dodicesimo).

Bravissimi tutti i nostri ragazzi che nel corso della stagione riescono a migliorarsi in tutti gli stili e distanze di gara mostrando una continua crescita tecnica e fisica!

Il prossimo appuntamento sarà esattamente fra 4 settimane, il 18 marzo presso il Palazzo del Nuoto a Torino dove si svolgerà la 4ª e penultima gara stagionale del Gran Prix in cui vedremo i nostri atleti offrontare le gare dei 50 farfalla per gli Esordienti A del primo anno e dei 100 farfalla per quelli del secondo.