Riccione, 22-23-24 giugno 2018

Si conclude la stagione per gli atleti della società Dinamica delle categorie propaganda, esordienti C ed esordienti B con un week-end pieno di emozioni in quel di Riccione.

Un appuntamento ormai di tradizione per la società che permette ai propri ragazzi di cimentarsi in un appuntamento capace di unire e rendere più responsabili questi fantastici bambini che vanno dai 5 agli 11 anni.

Un week-end che ha regalato non poche emozioni sia in vasca che nei momenti di gioco.

I propaganda si sono cimentati in due gare sui 25 m nei quattro stili classici.

Stessa cosa per gli esordienti C, di cui alcuni hanno affrontato gare sui 50 m e le staffette 4×50 miste e 4×50 stile libero.

Gli esordienti B hanno svolto due gare nei 50 m sempre nei quattro stili canonici e anch’essi le staffette sopra citate.

Proprio le staffette degli esordienti B hanno raggiunto risultati molto soddisfacenti arrivando addirittura ad un miglioramento di 10 secondi rispetto al miglior tempo di squadra.

Oltre a questi bei risultati sono da sottolineare importanti miglioramenti da parte di molti atleti di ogni categoria, risultati che danno prova di quanto si siano impegnati in tutti questi mesi di allenamenti.

Un week-end spettacolare che ha permesso di coronare una stagione di sport e amicizia nel migliore dei modi, soprattutto perché si è raggiunto il risultato più importante: tutti gli atleti sono tornati a casa con il sorriso.

Appuntamento al prossimo anno e forza Dinamica.